Leggiamo, vediamo, ascoltiamo. Siamo attenti ai trend – ma la vera qualità è che li percepiamo.
Amare-Fare Comunicazione
Abbiamo alle spalle percorsi di studio diversi. Abbiamo di fronte percorsi di formazione adiacenti, pertinenti, condivisi e coerenti. Ciascuno di noi ha le proprie passioni, interessi ed ideali. Tutta questa diversità contribuisce ad arricchire il know-how dell’agenzia.
Aggiornamento sulle innovazioni, ricerca, competenze tecnologiche, teoria della comunicazione ed evoluzione dei media: le conoscenze e competenze distintive di ogni membro di mmad vengono condivise, costantemente aggiornate, rese congruenti.
L’unione dei nostri studi, attitudini e velleità contribuiscono a determinare il nostro valore della differenza.
Leggiamo, vediamo, ascoltiamo. Siamo attenti ai trend – ma la vera qualità è che li percepiamo.
Il know-how per noi è anche attitudine, abilità, talento.
Our way
Realizzare prodotti di comunicazione che lascino il segno è un dovere d’identità
Alcuni lo chiamano Chi Siamo
Cultura
Chi ha Cultura non la ostenta, chi non ce l’ha se ne ammanta volentieri. Per coprire le nudità.