Boschetti dal 1891
Boschetti è un’azienda produttrice di mostarde e confetture che nasce nel 1981 in provincia di Vicenza. Oggi la troviamo a Ronco all’Adige, in provincia di Verona, in una nuova sede.
“una genuinità che si riconosce al primo assaggio”: è questo il biglietto da visita di Boschetti, all’insegna della fresca qualità di filiera sulla tavola degli italiani. La tradizione che sposa l’innovazione.
Questo è quello che mmad ha saputo osservare affiancando l’azienda nella realizzazione del nuovo sito web, più accattivante, più coinvolgente, pensato per il consumatore.
L’azione si è tradotta nel restyling completo del sito, dall’architettura dei flussi di navigazione ai suoi contenuti, testuali e grafici.
Lo slideshow iniziale esemplifica l’incontro tra Boschetti e il consumatore, che scopre in pochi attimi i marchi collegati ai diversi segmenti – haut-de-gamme, linea tradizionale e linea Bio, con l’immediatezza di un concept comunicativo distintivo, che mette in relazione i valori dell’azienda allineati ai valori di ogni consumatore.
L’aggiunta di una sezione dedicata alle occasioni d’uso, piccoli consigli e piccole ricette per sperimentare in modo nuovo le diverse referenze e rendere ogni portata più gustosa, completa la ricerca di attenzione al consumatore che ha animato le nuove velleità comunicative dell’azienda.
Il nuovo sito permette maggiore fruibilità grazie all’UI design attento e adatto ad ogni device, offre maggiore comprensione e la possibilità di raggiungere news e informazioni gestite dall’azienda.
La navigazione ora è naturale, più buona e più dolce. Da provare.