Chi ha Cultura non la ostenta, chi non ce l’ha se ne ammanta volentieri. Per coprire le nudità.

Cultura della Comunicazione

È impossibile non comunicare. Citando Paul Watzlawick della Scuola di Palo Alto, ogni forma di interazione tra persone è una forma di comunicazione.

Comunichiamo sempre, anche senza rendercene conto, ma dobbiamo tenere presente che la nostra comunicazione deve essere efficace se vogliamo ottenere una determinata reazione dal messaggio che trasmettiamo.

mmad crede fortemente nella comunicazione condotta con metodo e creatività. Investiamo da sempre tempo e risorse per accrescere costantemente le nostre competenze. L’efficacia della comunicazione sta nell’espressione misurata e nella scelta accurata dei contenuti, così noi la perseguiamo. Gli esami non finiscono mai.

Ci appassioniamo al nostro lavoro: coltiviamo costantemente la nostra cultura, per la buona comunicazione, per generare risultati con i nostri progetti. 

Chi sceglie mmad sceglie un agenzia che studia, che fa catechesi della cultura della comunicazione, che ricerca buonsenso per fare la differenza, per generare profitti e rafforzare la reputazione dei committenti.

Know-How

Leggiamo, vediamo, ascoltiamo. Siamo attenti ai trend – ma la vera qualità è che li percepiamo.

Amare-Fare Comunicazione

per saperne di più
Our way

Realizzare prodotti di comunicazione che lascino il segno è un dovere d’identità

Alcuni lo chiamano Chi Siamo

per saperne di più
Una Promessa

Dal 2000, anni di esperienza e di crescita

Anni e anni di belle cose

per saperne di più