Descrivere la settimana appena trascorsa non è facile. 5 giorni di intensa attività sul territorio, a fianco dei nostri clienti Tubicom e Fondazione Ragghianti in 2 fiere completamente differenti, per settore e pubblico di riferimento.

Anche quest’anno Tubicom ha preso parte al MIAC, la Fiera internazionale per l’aggiornamento tecnologico dei tecnici di cartiera e dei trasformatori di carta e di cartone e , grazie alla strategia vincente di mmad, ha bissato il successo di visitatori dello scorso anno. Il gift scelto per l’edizione 2016 del MIAC era una vera e propria opera d’arte, dipinta dall’illustratore e pittore Pier Luigi Puccini in esclusiva per i clienti Tubicom. La sua vena fiabesca ha preso forma sul tubo di cartone, trasformandolo in un particolarissimo soprammobile che fa bella mostra di sé in ogni stanza della casa o in ufficio.

Invece per la Fondazione Ragghianti si è trattata della prima volta al LuBeC – Beni Culturali Tecnologie Turismo e Marketing Territoriale, una due giorni tra laboratori, seminari, incontri con imprese, professionisti e progettisti dedicati a chi lavora, si forma e crea il suo lavoro nel grande mondo della cultura, del turismo e dell’innovazione. Lo staff della Fondazione era presente con un proprio spazio espositivo e informativo: per questa occasione di rilievo la nostra agenzia ha progettato la nuova brochure istituzionale e il catalogo delle pubblicazioni aggiornato fino alle ultimissime uscite.